3.1.INTERPRETI

I PROTAGONISTI DELLA COMUNICAZIONE ALCHEMICA.

interpreti

La Comunicazione Alchemica non è uno spazio angusto in cui tutto è ristretto…. ma un agorà in cui il confronto e la condivisione sono l’anima di ogni cosa.

  • Siamo uomini e donne che non appartengono a nessuna convenzione e che sfuggono a qualsiasi definizione
  • Siamo un orizzonte a cui tendere, una filosofia da riscoprire, uno stile da condividere e un progetto da realizzare
  • Siamo tutto ciò che vorremmo essere: “esploratori dell’inconosciuto, manipolatori dell’indefinibile, pazzi e visionari che rifiutano di imbrigliare la loro essenza e intendono ampliare i propri limiti fino a realizzare l’impossibile”
  • Siamo esattamente ciò che siamo: “scienziati del divenire, specializzati nell’ordinare il caos senza smarrirne il potenziale creativo”
  • Siamo tante storie capaci di intrecciarsi l’una con l’altra senza alcun vincolo temporale o spaziale

“L’unico modo per fare un ottimo lavoro è amare quello che fai. Se non hai ancora trovato ciò che fa per te, continua a cercare. Sii affamato. Sii folle”. (Steve Jobs)

Per far parte del network non occorrono anni di esperienza, non è necessario essere dei super creativi e nemmeno dei guru dell’Information Technology, è sufficiente un pizzico di follia e un minimo di saggezza, ma soprattutto è indispensabile un inesauribile desiderio di realizzarsi per ciò che si è.
A nessun alchimista è possibile attribuire un’etichetta, ma per meglio comprenderci ecco una lista di alcune delle figure professionali che possono entrare a far parte delle dinamiche della nostra rete:

 

Account Exectuive, Strategic Planner, Graphics Designer, Developer, Copywriter, Art Director, Project Manager, Media Planner, Media Buyer, Finance Designer, Sound Designer, Social Media Manager, PR, Event Designer, Interior Designer, Sound Designer, Video Designer, Director, Photographer, Illustrator, Image Consultant, Mktg Consultant….